|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Anch'io sarei disponibile per scrivere un po'...comunque gran bella idea!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Meno male che apprezzate... A tutti coloro che vogliono scrivere qualcosa, mandatemela pure a xwin@inwind.it in un paio di giorni contatterò le persone che formeranno lo staff fisso. Grazie a tutti!
|
|
|||
|
|||
Ho pensato che per comunicare sarebbe meglio avere skype o messenger, fatemi sapere quale preferite. I primi membri dello staff hanno già ricevuto una mia e-mail. Cmq c'è sempre posto!
|
|
|||
|
|||
Salve a tutti io sn tornato ma nessuno ancora si è fatto avanti e i vecchi contatti nn si sono fatti sentire... ora da un po' mi sono organizzato cercando di offrire un forum alternativo ma sempre collegato a coolstreaming.us... un po' di pubblicità nn farebbe male... allora appena ci siete tutti fatemi sapere... "cool is back"
|
|
|||
|
|||
dopo un periodo di prova stiamo diventando una realtà..abbiamo bisogno una mano e un pò di pubblicità..siamo cresciuti molto grazie all'impegno e alla serietà...e i risultati si iniziano a vedere..però ci serve una spinta!!
|
|
|||
|
|||
Raga <<Potete contare anche su di me!!!>>
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non riesco a scaricarlo perche??? Ci clicco sopra ma niente!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda scaricalo qua : http://www.speedyshare.com/543471593.html Era solo una versione beta per reclutamento... se t'interessa vieni su cool-line. cjb . net e scrivi la... Tra l'altro sono presenti anche le schedule ma lo staff nemmeno ci linka *uff* |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie ora scrivo li!!! ma nel forum?????? Forza Cool-Line |
|
|||
|
|||
si si nel forum...ciao
|