|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ciao dalla Florida!Ciao ragazzi....
Oggi parto e andiamo 10 gg in vacanza in Florida! Si va a cocoa beach,miami,disneyworld,orlando e cape canaveral Vi mando tanti saluti e ci si rilegge a breve.....ciao cari |
|
|||
|
|||
Ciao e non divertirti troppo!
|
|
|||
|
|||
Ti pare il modo di sbatterci in faccia le tue vacanze mentre noi ce ne stiamo qui a sgobbare??
A parte gli scherzi divertiti, e se trovi un collegamento ad internet facci un saluto ogni tanto. Ah, mandaci pure una cartolina o uno streaming delle vacanze. Ciaooo!! |
|
|||
|
|||
Bella l'idea dello streaming delle vacanze...
|
|
|||
|
|||
strimmaci le cascate del NIAGARA ahahahahahah
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
io preferirei quelle di inzaghi visto che domenica per il milan ci sono poche speranze |
|
|||
|
|||
oooo mi raccomando divertiti troppo cmq pure a me piace questa idea delle vacanze gia poi sono daccordo con zibibbo preferisco le tuffate di inzaghi
|
|
|||
|
|||
Attento ai crocodiles...li abbiam istruiti per...vendicarci della invidia...:-) :-))
|
|
|||
|
|||
Quote:
giustissssssssssssimo. Quelle di inzaghi sn più spettacolari !
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
scusate mi correggo quelli di inzaghi sono i tuffi e nn le tuffate
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|