|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
cctv5-sparitasono alcuni giorni che su ppstream non mi viene più elencato nella lista canali ccttv5 e nessun altro canale cctv.
nemmeno dai link avviene l'apertura... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ora effettivamente mancano tutti i cctv dalla lista. Ieri pomeriggio sono sicuro che ci fossero perche' ho visto le olimpiadi. Con i link cctv5 ora funziona. Staranno facendo dei lavori... |
|
|||
|
|||
stanno facendo lavori...vanno e vengono
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Sembra che anche STARSPORTS non vada, sia con ppstream che con pplive, voi avete riwscontri in tal senso??
|
|
|||
|
|||
In questo momento, usando l'ultimissima versione di ppstream i canali CCTV sono in alto senza percentuale, ma funzionano regolarmente.
Starsports su ppstream non c'è quasi mai, su pplive funziona a giorni, altrimenti lo trovi su mysee. Ciao. Last edited by Mister-Vain : 02-25-2006 at 07:38 PM. |
|
|||
|
|||
i cctv che hai tu in alto sono forse quelli che hai messo tra i preferiti?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Mi auguro che si veda CCTV5, stanotte alle 3 ci sono i Suns.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Può darsi, ma ce li ha messi il programma, di sicuro non io di mia iniziativa. Ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
la stessa cosa è capitata a me |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche a me succede che apro la lista canali poi esce una scritta di errore si chiude il prog lo riapro e vedo che nei preferiti ci sono una mera di canali in piu!!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|