|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
il primo tempo ancora nn è finito! nn è una sintesi xke mi sembra tutta la partita!
|
|
|||
|
|||
Quote:
eh purtroppo io l'ho trovato in tanti siti.....2-3 indizi fanno una prova e quindi pensavo fosse quasi sicuro ke davano la partita! quindi niente reggina! qualke altro canale dove potremmo provare? |
|
|||
|
|||
senti siccome mi sa che tu hai piu dimestichezza di me puoi vedere se trovi il canale e me lo dici..ti prego tanto io saro sempre qui nel forum...ma su mediacenter nn si puo vedere?
|
|
|||
|
|||
per quel che so io altri canali non ce ne stanno, però visto che tutti la prevedono si può solo sperare che danno solo il primo tempo di questa e poi trasmettono reggina - livorno, ma ripeto da me era prevista questa dalle 17:30 (in leggera differita) e così è stato. boh
|
|
|||
|
|||
Peccato che non diano la partita... , però va fatto un grande applauso a zibibbo, che a differenza di moltri altri siti ciarloni, è stato l'unico a dare le informazioni giuste sulla programmazione.
GRANDE ZIBIBBO SEI SEMPRE IL + AFFIDABILE! |
|
|||
|
|||
bhe mi sembra difficile.....la iniziano in differita e poi fanno vedere solo il primo tempo?!kmq dai pazienza!
x stasera x parma-fiorentina nn ci dovrebbero essere problemi,la danno in un sacco di canali! |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie comunque dico che è facile sbagliare schedule soprattutto con cctv-5 e cctv-football e in ogni caso "i siti ciarloni" vanno sempre apprezzati anche quando sbagliano/sbaglio |
|
|||
|
|||
ok grazie zibibbo...cmq io sono uno sfegatato della reggina e purtroppo sono rimasto a messina per motivi di salute...aiutatemi perchè soffro se nn la vedo cmq grazie lo stesso
|
|
|||
|
|||
i siti cialtroni ke dici tu.....nn sbagliano spesso....purtroppo come dice zibibbo questi canali cambiano spesso programmazione. la cosa piu strana era trovare la partita in alcuni siti e nn trovarla in altri.....ma quando la trovi in piu siti.....pensavo fosse confermata!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sì hai ragione con CCTV fino all'ultimo non si sa mai come va a finire.. comunque "ciarloni" era detto in tono scherzoso e non dispregiativo, anzi li ammiro per il loro grande lavoro, io ad esempio mi sono sempre trovato alla grande con tvmix, è ovvio che a tutti può capitare di sbagliare, d'altronde errare è umano! P.S. Comunque questa storia è strana. Mi sa che molti siti si scopiazzano tra loro... Last edited by filippofilo84 : 02-25-2006 at 07:10 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|