|
LOGIN |
View Poll Results: domenica il cinesino ci farà vedere il milan?? | |||
si | 22 | 81.48% | |
no | 2 | 7.41% | |
non so | 3 | 11.11% | |
Voters: 27. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
veramente il ns amico cinese sta strimmando ( il canale simile) anke Ubc Zoccer
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Confermo adesso il "cinese" è presente.
Comunque ora che gli hanno abbassato un pochino il bitrate cctv-soccer su pplive mi sembra fluido e stabile. Ciao. |
|
|||
|
|||
raga' non mi funziona il WMP con il p2p del canale del cinese...mi da un errore http/localhost
cosa e'? |
|
|||
|
|||
non funziona con nessun canale.....come mai?????
|
|
|||
|
|||
grazie a sassi ho risolto....
nessuna nuova info per la partita??? |
|
|||
|
|||
il canale sul nostro programma c'è......però nn bufferizza quindi è come se nn ci fosse!magari ancora è un po presto......io sarò allo stadio , ma volevo far vedere la partita a mio fratello.......speriamo ke alla fine il nostro amico cinese nn ci molli....
|
|
|||
|
|||
infatti non bafferizza ora...!!!!
chissa' se la faranno....pero' che strano che nessun canale la trasmette!!! ma vi funziona UBC SPORT su pplive? |
|
|||
|
|||
non riesco a trovare il canale su pplive, la traduzione dei canali che avevo non mi funizona più.....ho appena reinstallato tutto su un nuovo pc.....dove ne posso trovare una agiornata?!?!?
grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Perfavore qcuno può farmi capire qual'è il pogramma giusto? Magari in pm, grazie mille |
|
|||
|
|||
eccolo,è arrivato
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|