|
LOGIN |
View Poll Results: domenica il cinesino ci farà vedere il milan?? | |||
si | 22 | 81.48% | |
no | 2 | 7.41% | |
non so | 3 | 11.11% | |
Voters: 27. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
è comparso un nuovo canale del cinesino..quello solito si è bloccato su pronto e non vedo una mazza!
|
|
|||
|
|||
premetto ke negli ultimi mesi nn ho mai avuto particolari problemi nel vedere le partite del milan quando volevo con pps..........ma oggi, nel caricare il canale del cinesino WMP mi da spesso e volentieri, ogni volta ke inizio a vedere un po di immagini di quel canale, il seguente errore:
Impossibile riprodurre il file. Il file è danneggiato o il formato del file da riprodurre non è supportato da Windows Media Player. da cosa dipende secondo voi? nn mi era mai successo prima ed è da dicembre ke uso questi programmi |
|
|||
|
|||
Quote:
azz...sto provando a scaricare vlc ora cmq...e come al solito quando uno deve fare veloce...download a 15k/s |
|
|||
|
|||
Nessun player, uso quello di PPStream, non complicatevi la vita
|
|
|||
|
|||
Quote:
io ce l'ho vlc...provo a spippolare...ma nn so come inserirlo come lettore predef. su ppstr |
|
|||
|
|||
Quote:
se dici kuesto l'ho gia' letto ma non c'è l'ombra della parola milan, ripeto . è cosi' difficile mettere i l nome del canale ? magari anche nel titolo del topic , cosi' la gente non diventa scema a guardare 11 pagine di persone che chiedono la stessa cosa? |
|
|||
|
|||
raga io sul canale del cinesino ora vedo stabile e sta guardando una partita inglese
|
|
|||
|
|||
a me questo canale rimane 'connecting to media' sempre che io abbia scelto il canale giusto
|
|
|||
|
|||
Quote:
metalalby: stai utilizzando il wmp??? |
|
|||
|
|||
è saltato su starsports???