|
LOGIN |
View Poll Results: domenica il cinesino ci farà vedere il milan?? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
22 | 81.48% |
no |
![]() ![]() ![]() |
2 | 7.41% |
non so |
![]() ![]() ![]() |
3 | 11.11% |
Voters: 27. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..non mi sono collegato così tardi..può essere che quando mi si blocca e poi riparte rimango indietro? |
|
|||
|
|||
![]() Però che ç@##0 d'avventura seguire questa partita: dal 40' del primo tempo fino alla fine del medesimo non si vedeva più niente, poi niente streaming per i primi 15' del secondo, poi dopo il gol di Pippo la connessione è caduta e s'è ripristinata solo nel recupero.
Ma è normale una schifezza del genere o bisogna solo farci il callo?? |
|
|||
|
|||
![]() ok allora mi adatterò al cinese pur di seguire ill mio milan....ma la lista dei canali in ppstream dov è?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao. Dipende da molti fattori, il p2p è come una piramide... quelli che si collegano alla base ricevono il segnale che passa per l'intera piramide... e quindi in ritardo rispetto agli altri. Tu puoi anche esserti collegato mezz'ora prima... ma se tutti gli altri sono collegati da stamattina... anche mezz'ora risulta tardi. ![]() Poi dipende dal protocollo... dal player... da molte cose. Per esempio windows media player, quando ci sono delle interruzioni di dati... blocca l'immagine e poi la riprende facendo vedere anche le parti perse (recupera cioè i dati) e quindi subisci un ritardo. Vlc invece, quando ci sono perdite di dati, li lascia andare senza recuperarli e va avanti "in diretta". Dipende tutto da molti fattori. ![]() Cmq sia il canale del cinesino è stato ripetuto almeno 10 volte (nei primi post e poi ancora verso la fine), così come è stato ripetuto mille volte che le prove si fanno in settimana, non si può pretendere di vedere una partita dalla metà, si creano disagi agli altri e basta. Altra cosa, se i topic diventano di 30 pagine è perché il 90% delle persone, invece che leggere le 5 pagine, preferiscono scriverne altre 20 chiedendo sempre le stesse cose. ![]() Ok, ormai è andata, ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tranquillo,solo una coincidenza. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dicevi a me?..lo so,io non pretendo di vedere le partite dalla metà o fare le prove la domenica,chiedevo solo perchè anche collegandomi prima della partita la vedevo in leggero ritardo rispetto agli altri...grazie della spiegazione |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, non dicevo a te, quello era rivolto in generale. La prima parte (sul fatto del ritardo) era rivolta a te. ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|