|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
pobrema TVUplayerciao a tutti voi amici io oggi o un piccolo pobrema con TVUplayer ora vi spiego il mio pobrema quando apro il programma subito si chiude da solo come posso risolvere questo pobrema? ciao calog33
|
|
|||
|
|||
prova intanto a disinstallare e reinstallare, se non l'hai già fatto...
|
|||
|
|||
ciao giammy1288 o provato disinstallare e reinstallare o fatto anche il ripristino del pc ma niente non nevuole proprio sapere lo apro e sichiude subito ciao calog33
|
|
|||
|
|||
Installa una versione precedente...prova
( Io da qui non son in grado di fargli un mirror...forse qualcuno potrebbe provvedere )
|
|||
|
|||
Quote:
alma mi dai qualche link di una versione piu vecchia per che io non netrovo in giro ciao calog33 |
|
|||
|
|||
calog,mi spiace tanto ma non ho un pc sottomano,solo una sciocchezzuola ch epermette di leggere e non fa nemmeno copia/incolla!
Possibile che nessuno faccia un mirror? Sefir!...sai che son con una set top box (e con questo rispondo anche ad irenicus che mi chiedeva da cosa son chiuso,ahime`!)
|
|||
|
|||
Quote:
grazie tanto alma gia ai fatto tanto per me se ce qualcuno che a una vecchia versione mi po passare gentilmente il link ciao calog33 |
|
|||
|
|||
grazie Irenicus o istalato la versione 2.3.0 e non mi fa piu quel pobrema che si chiudeva da solo a desso grazie a voi o risolto il mio pobrema grazie al cool siete grandi ciao calog33
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|