|
LOGIN |
View Poll Results: domenica il cinesino ci farà vedere il milan?? | |||
si | 22 | 81.48% | |
no | 2 | 7.41% | |
non so | 3 | 11.11% | |
Voters: 27. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
..non mi sono collegato così tardi..può essere che quando mi si blocca e poi riparte rimango indietro? |
|
|||
|
|||
Però che ç@##0 d'avventura seguire questa partita: dal 40' del primo tempo fino alla fine del medesimo non si vedeva più niente, poi niente streaming per i primi 15' del secondo, poi dopo il gol di Pippo la connessione è caduta e s'è ripristinata solo nel recupero.
Ma è normale una schifezza del genere o bisogna solo farci il callo?? |
|
|||
|
|||
ok allora mi adatterò al cinese pur di seguire ill mio milan....ma la lista dei canali in ppstream dov è?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. Dipende da molti fattori, il p2p è come una piramide... quelli che si collegano alla base ricevono il segnale che passa per l'intera piramide... e quindi in ritardo rispetto agli altri. Tu puoi anche esserti collegato mezz'ora prima... ma se tutti gli altri sono collegati da stamattina... anche mezz'ora risulta tardi. Poi dipende dal protocollo... dal player... da molte cose. Per esempio windows media player, quando ci sono delle interruzioni di dati... blocca l'immagine e poi la riprende facendo vedere anche le parti perse (recupera cioè i dati) e quindi subisci un ritardo. Vlc invece, quando ci sono perdite di dati, li lascia andare senza recuperarli e va avanti "in diretta". Dipende tutto da molti fattori. Cmq sia il canale del cinesino è stato ripetuto almeno 10 volte (nei primi post e poi ancora verso la fine), così come è stato ripetuto mille volte che le prove si fanno in settimana, non si può pretendere di vedere una partita dalla metà, si creano disagi agli altri e basta. Altra cosa, se i topic diventano di 30 pagine è perché il 90% delle persone, invece che leggere le 5 pagine, preferiscono scriverne altre 20 chiedendo sempre le stesse cose. Ok, ormai è andata, ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
Tranquillo,solo una coincidenza. |
|
|||
|
|||
Quote:
Dicevi a me?..lo so,io non pretendo di vedere le partite dalla metà o fare le prove la domenica,chiedevo solo perchè anche collegandomi prima della partita la vedevo in leggero ritardo rispetto agli altri...grazie della spiegazione |
|
|||
|
|||
Quote:
No, non dicevo a te, quello era rivolto in generale. La prima parte (sul fatto del ritardo) era rivolta a te. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|