|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
richeista aiutoso che forse non è il posto più adatto per chiedere queste info però potreste ugualmente darmi tutte le indicazioni per creare un mio programma ad esempio un lettore di file multimediali.grazie a tutti
|
|
|||
|
|||
se devi creare un semplice lettore basta usare visual basic + una ocx oppurtuna (wmp, vlc, real), per fare un un software di p2p direi che devi andare su linguaggi più potenti ma francamente non ho assolutamente idea da dove si inizi
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
io volevo solamente crearmi un player perchè ho dei problemi con meeia player 10 perchè non mi fa più aprire i video vecchi. counque con visual basic è facile se no potresti dirmi come si fa e se potresti dirmi da dove scaricare visual basic
Last edited by mdipi92 : 02-26-2006 at 08:53 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ogher visto che lo sai fare perche' non ne crei uno tu migliore di vlc??? |
|
|||
|
|||
Quote:
il visual basic è un linguaggio di programmazione e le ocx sono dei componenti aggiunti, dato il tuo caso prova ad usare vlc o installare dei codec opportuni @sassi: la cosa non è proprio così semplice, vlc è un progetto che va avanti da anni , hanno fatto e stanno facendo un gran lavoro. poi non sono in grado di fare un player dal nulla, anche perchè le mie basi nel campo della programmazione sono un po' melmose
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ogher potresti se lo sai spiegarmi perchè ho questo problema anche perchè così non riesco ad usare wmp 10 ma devo usare dvix player e itunes'
|
|
|||
|
|||
Quote:
prova questo http://www.videolan.org
|
|||
|
|||
Quote:
Ogher sei il migliore!!!! |
|
|||
|
|||
si vlc lo usavo già però vorrei capire perchè ho questo problema visto che senza wmp 10 non riesco ad aprire i file in formato wma.se non cè rimedio qualcuno potrebbe consigliarmi un altro player per leggere questi file. grazie a tutti
|
|
|||
|
|||
Quote:
realPlayer oppure SongBird (nuovissimo)!!! cercali su Google!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|