|
LOGIN |
View Poll Results: siete d'accordo a chiudere le discussioni mezz'ora prima dell'inizio delle partite? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
30 | 51.72% |
no |
![]() ![]() ![]() |
28 | 48.28% |
Voters: 58. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ho letto abbastanza. voi lo sapete (almeno molti di voi) quanto poca o nulla mi interessi il campionato e quanto abbia "lottato" contro gli zapper del p2p (chi istericamente apre 3d, cambia 14 software durante 90 fetenti di minuti calcistici, abboffa i 3d esistenti di "a me salta tutto..." e amenità varie).
c'è da fare una scelta. una è quella di sopportare, e ahinoi supportare, costoro alla ricerca di un sano indottrinamento. I messaggi in codice certamente non aiutano, ma non si può fare altrimenti qui. altra scelta è la chiusura ma temo che servirà a poco o nulla: chiudere il forum dello sport servirà a vedere comparire 3d "Dove fanno Messina-Crotone?" o l'immancabile "Ma il Napoli dove si vede?" ![]() ![]() io ho una proposta, che va studiata: IRC. Una chat da utilizzare da un'ora prima degli eventi al posto del forum (che a quel punto può anche essere chiuso). Insomma un posto dove la gente parli parli parli e non spappoli i cosidetti a MOD e utenti in genere incasinando la board di CS.us. Può essere una soluzione? ABN PS: e poi secondo me manca un forum delle FAQ (Domande frequenti) che sia composta di domande semplici e link alle risposte già date. Una volta fatta (per bene) a chi fa domande tralasciando anche questa soluzione Cartellino giallo (PM con una bella *****ata) e, se reiterato l'errore Cartellino Rosso (BAN dal forum).
|
|||
|
|||
![]() intanto non sarebbe male la sezione FAQ (fatta bene), in cui magari i nuovi utenti possono anche postare per ulteriori problemi...e cerchiamo di aiutarli
![]() comunque sono favorevole alla chiusura. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per quanto riguarda il napoli visto che ne sono tifoso e il mio avatar e lo stemma del napoli ho ricevuto una decina di mess privati sul napoli!!!!! ho salvato sul mio pc il testo e lo incollato ogni volta nei mess privati!!! ogni volta ho scritto la stessa cosa!!!! quoto la chat!!!! Ciao |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi secondo me state esagerando........io sono dell'avviso che il forum debba rimanere aperto a patto che non si aprano decine di topics sullo stesso argomento......poi anche se vengono fatte sempre le stesse domande a pochi minuti dall'inizio di un evento siamo tutti liberi di voler rispondere o meno, senza per questo che ci si incaxxi per non aver ricevuto una risposta!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti sei dimenticato del mio post ![]() ![]() ![]() E poi i giovani vanno educati no?!? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Idea condivisa. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
condivido!!! per quando riguarda mikelino il problema non è risp o meno alle domande..ognuno sceglie cosa fare il problema è che c***o mi collego a fare alle13.30 per vedere la partita quando la voce del canale giusto sul programma giusto circola alle 15.00 rovinando la visione a tutti perchè la massa si collega all'ultimo momento...?? cosa che è successa stasera con la roma..mi stavo guardando la partita su ppstream mentre tutti si guardavano cctvsoccer altrove..appena si è sparsa la voce nel forum del canale su ppstream via la corsa pazza a collegarsi a metà primo tempo..e via agli scatti così io pi**a collegato dalle 7.30 non ho visto il primo gol!!dimmi te! |
|
|||
|
|||
![]() in giro ci sono tanti siti in cui è possible sapere il canale di una partita anche ad evento in corso, quindi il problema che dici tu non si risolverà di certo chiudendo questo forum
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto!!!! Ma cmq e' inutile che continuamo a parlarne perche' non c'e' soluzione tranne che quella di far capire agli utenti che si devono collegare 30 minuti prima!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti straquoto riguardo alla sezione faq, basterebbe solo riordinare le info già contenute nei vari 3d per fare chiarezza ai nuovi utenti, sulla chat ho dei dubbi: nel buon vecchio forum di calciolibero avevamo inserito una chat, le domande sempre quelle, immagina i post banali/inutili pre-partita e moltiplicali per 10; poi a questa confusione si aggiungono anche gli spammatori e gli spaccapalle di professione, uno scenario quasi apocalittico ![]() certo che tentar non nuoce, quindi si potrebbe riproporre l'idea di una chat, magari non ufficiale ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|