|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Allora, ***** trasmette il torneo di Acapulco, dice che le trasmissioni iniziano alle 15, ma di dove? (Ricordiamo che tra Messico ed Europa ci passano abbastanza ore...)
|
|
|||
|
|||
Azteca tv dev'essere una tv messicana,quindi immagino alle 15 messicane....Su doha sai mica niente?
|
|
|||
|
|||
Allora, ci sono 7 ore di fuso tra Italia e Messico, ora sono le 11 laggiù, gli incontri sui campi iniziano alle 11, direi alle 15 messicane, quindi collegamento alle 22.
Per Dubai ci siamo proprio sciupati, 2 ore al giorno di diretta oggi, domani 4 ore di live (12,30-14,30; 17,00-19,00), per Doha non so niente, ma ho paura che rimanga inosservato. |
|
|||
|
|||
Grazie per il calcolo del fusorario,per Doha immaginavo... mi sto rassegnando ad aspettare il Roland Garros per rivedere Martina! Ma forse nei tornei americani qualcosa si vedrà o almeno spero
|
|
|||
|
|||
su mettono il tennis domani alle 12 e 30 e alle 17e30! per sapere il canale bisogna aspettare 6ore dall'inizio del match..quindi domani si sapra'...buona visione!!!
|
|
|||
|
|||
Su che canale è possibile vedere il tennis? C'è il ritorno di Marat e non vorrei perdermi la prima rissa
|
|
|||
|
|||
Quote:
A volte lo danno su guandong!!!!! ++++++++++++++++++++++++++ |
|
|||
|
|||
premetto che non posso utilizzare i programmi p2p, il link nella sezione webtv non mi fa vedere nulla su quel canale
rtsp://211.96.14.134:554/encoder/tiyu_channel |
|
|||
|
|||
Andate a dare un'occhiata su , c'è un canale appartenente tradizionalmente al satellite: apritelo e dateci un'occhiata, amici del tennis, soprattutto per quelli a cui piacciono molto le belle giocatrici...
|
|
|||
|
|||
ciao ha tutti sto provando il canale suggerito da Mirko91 su ,ma il buffer **** molto lentamente e non va mai oltre il 40 per cento e anzi spesso decresce fino ad arrivare a 0.Il risultato è che si vede solo un'immagine ogni tanto,è solo una questione di tempo di connessione risolvibile con un po' di pazienza e attesa oppure qualcos'altro?Grazie
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|