|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Allora, ***** trasmette il torneo di Acapulco, dice che le trasmissioni iniziano alle 15, ma di dove? (Ricordiamo che tra Messico ed Europa ci passano abbastanza ore...)
|
|
|||
|
|||
![]() Azteca tv dev'essere una tv messicana,quindi immagino alle 15 messicane....Su doha sai mica niente?
|
|
|||
|
|||
![]() Allora, ci sono 7 ore di fuso tra Italia e Messico, ora sono le 11 laggiù, gli incontri sui campi iniziano alle 11, direi alle 15 messicane, quindi collegamento alle 22.
Per Dubai ci siamo proprio sciupati, 2 ore al giorno di diretta oggi, domani 4 ore di live (12,30-14,30; 17,00-19,00), per Doha non so niente, ma ho paura che rimanga inosservato. |
|
|||
|
|||
![]() Grazie per il calcolo del fusorario,per Doha immaginavo... mi sto rassegnando ad aspettare il Roland Garros per rivedere Martina! Ma forse nei tornei americani qualcosa si vedrà o almeno spero
|
|
|||
|
|||
![]() su
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Su che canale è possibile vedere il tennis? C'è il ritorno di Marat e non vorrei perdermi la prima rissa
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A volte lo danno su guandong!!!!! ++++++++++++++++++++++++++ |
|
|||
|
|||
![]() premetto che non posso utilizzare i programmi p2p, il link nella sezione webtv non mi fa vedere nulla su quel canale
rtsp://211.96.14.134:554/encoder/tiyu_channel |
|
|||
|
|||
![]() Andate a dare un'occhiata su
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao ha tutti sto provando il canale suggerito da Mirko91 su