|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ma c'è un modo x registrare non in formato asf? magari avendo la funzione x mandare avanti il filmato...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Con vlc si!!!! Se segui attentamente la guida basta che salvi il file quellochevuoitu.wmv e il gioco e' fatto!!! |
|
|||
|
|||
Ah, a me salvava sempre in asf... forse xk uso il recorder di Ogher... dopo provo con il metodo tradizionale...
|
|
|||
|
|||
Quote:
A me lo salva in wmv prova con il metodo tradizionale!!! |
|
|||
|
|||
ora grazie alle vostre guide sono riuscito a registrare con vlc.
volevo chiedervi se è possibile programmare la registrazione di un evento ad una determinata ora,voglio dire non essendo in casa lasciando la web tv attiva si puo programmare l'avvio della registrazione ad una certa ora con vlc.questo per non avere un file registrato di enormi dimensioni con programmazione antecedente all'evento interessato che non proprio mi interessa.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Con vlc non si può purtroppo, ma Ogher aveva fatto un programmino interessante con il quale si può, guarda qui: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=5608 |
|
|||
|
|||
scaricatevi questo programma WMrecorder è il migliore solo ke nn è free.
registra tutto, filmati, radio ecc... Last edited by sgt. pepper : 03-21-2006 at 12:24 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
WMrecorder, RMrecorder, e WSrecorder (che io preferisco), in versione Trial registrano solo per 2 minuti. Ricordo che è illegale utilizzare Serial Keys reperibili su WEB... A buon intenditor poche parole. Registrarsi a connessione Internet chiusa. Nell'utilizzo a connessione attiva, appena parte il recording spara fuori un fastidioso popup ... Ignoratelo! cliccate su OK .... SOLO ... quando avete finito.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Io faccio finta di non aver letto niente... ma torniamo in topic, quelli sono a pagamento. Per quelli free provate l'applicazione di Ogher, tentar non nuoce. Ciao. |
|
|||
|
|||
c'e anche un programma si chiama hypercam 2 ed ha una buonissima qualita
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|