|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nuovo p2p tv [NuLive]Homepage: http://www.nusports.cn
Download: Server ufficiale Mirror CONSIGLIATO Canali:Solo uno Dopo aver installato il programma vi si aprirà da solo il player e dopo un tempo indeterminato (il buffer non è specificato) vi si aprirà il canale... Fluidità buona (almeno a me) qualità video traballante, a volte buona a volte molto scarsa... è un p2p piuttosto strano dato che ha solo un canale ma se la qualità video migliora e rimane buona e stabile sarà ottimo Last edited by giammy1288 : 10-11-2006 at 02:59 PM. |
|
|||
|
|||
nu sports trasemette molto spesso l'nba...se vi interessa può essere ottimo
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
esatto, non volevo infatti inserire il contenuto del canale... non ci capisco na mazza...
|
|
|||
|
|||
In realtà ho visto adesso che il programma si chiamerebbe nu live...
|
|
|||
|
|||
Quote:
io ho visto il canale stremmato anche su tvants |
|
|||
|
|||
Si, ma x quello devi registrarti... x acquisire la licenza...
|
|
|||
|
|||
Quote:
assolutamente no, ho appena provato ora e si vede senza acquisire nulla, anche la qualità non è male 348 k |
|
|||
|
|||
Quando cerco di guardare il canale nba tv wmp mi chiede le licenze, ovviamente mi sono registrato...
|
|
|||
|
|||
Quote:
non so che dirti, ho visto una canale chiamato nusport e non mi ha chiesto nulla, sicuramente è diverso da quello che dici tu anche perchè ora l'ho gurdato attentamente e sta trasmettendo da 5 minuti la pubblicità al sito, probabilmente è un canale promo per il sito. |
|
|||
|
|||
è l'unico dei canali nusports visibile senza licenza...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|