|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
#11
|
|||
|
|||
ho provato ma non mi scarica nulla... dice che non riesce a connettersi... mi sa che han fatto le cose per bene...
|
#12
|
|||
|
|||
Quote:
|
#13
|
|||
|
|||
spiace anche a me.
|
#14
|
|||
|
|||
grazie a tutti... ho già rifatto un altro account con altro gestore e mi sono messo l'anima in pace anche per le vie legali... diciamo che la prendo con filosofia zen
|
#15
|
|||
|
|||
grazie ragà mi avete salvato mi sn scaricato i messaggi...tra 3 giorni mi scade l abbonamento stavo pensando di rifarlo cn loro ma davvero questo è troppo..ma cme si fa???mo li kiamo e faccio na guerra almeno mi sfogo..
Coolstreaming sempre e cmq!! |
#16
|
|||
|
|||
Quote:
Hai già dato la disdetta?!? devi darla con sei mesi di preavviso... almeno io ho fatto così... occhio senò ti tocca un altro anno!!! |
#17
|
|||
|
|||
si tranquillo la dovevo fa un mese prima e l ho fatta grazie cmq
|
#18
|
|||
|
|||
impossibile recuperare la tua email,tutte le aziende quando chiudi il contratto ti chiudono anche la email legata al contratto adsl.ed è anche impossibile recuperarla pure se riattivi il contratto con loro e comeun codice non duplicabile perso una volta perso per sempre
le uniche che ti possono garantire un funzionamento costante nel tempo sono quelle realizzate con gli abbonamenti 56 k, es:tiscali se attivi una email a 56 k ti rimane per sempre,l'importante che tu la usi almeno una volta ogni 3 mesi se no si chiude in automatico... |
#19
|
|||
|
|||
Ci son tanti servizi di mail gratuiti, non per forza legati a contratti adsl o a connessioni 56Kb, e visto orami che la concorrenza delle Adsl si fa sentire, è all'ordine del giorno che qualcuno faccia un contratto con uno, poi l'anno dopo con un altro e cosi via.
|
#20
|
|||
|
|||
Per le e-mail ok, nessuno può impedire ai provider di eliminartela quando disdici il contratto, quello che non si capisce è perché non ti permettano di rifarla successivamente (e quindi di recuperarla), ma soprattutto ci si "lamenta" del fatto che potrebbero anche mandare un'e-mail un paio di giorni prima per avvisarti dell'eliminazione. Spesso nelle mailbox arrivano anche cose di una certa importanza, non è corretto eliminarti tutto senza preavviso. E ripeto, non dico sia vietato, se lo fanno è probabile che il contratto glielo permetta, ma dico che sarebbe più professionale avvisare il cliente di una cosa del genere.
Cmq va beh... sarebbe una dimostrazione di correttezza da parte loro, ma visto che non lo fanno... ricordiamoci se ci capiterà di dover disdire il contratto. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|