|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Bella guida Thank you!!!! |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
ottimofunziona a pazzissimo
fluido e niente scatti, bisognerà però attendere la controprova quando si connetteranno tutti p.s. noto che ancora oggi molte persone, anche quelle "tecnologicamente avanzate", non conoscono coolstreaming... inutile dire che nel mio piccolo ho provveduto a colmare questa vergognosa lacuna e da stasera altre 5 persone conoscono questa gran bella realtà! |
|
|||
|
|||
scusate sarò ignorante io o mi è sfuggito sul sito
ho windows 98 adsl 640 se vado su http://127.0.0.1:6777/ mi dice connection in progres please wait dopo un po sembra sia connesso ma mi riappare lo stesso messaggio che devo fare ? |
|
|||
|
|||
In questo momento non funziona neanche a me, probabilmente non hai nessun problema hai solo provato nel momento sbagliato
|
|
|||
|
|||
help!!!!!Quote:
salve io ho lo stesso problema con windows xp. la mia preoccupazione risiede nel fatto ke debba configurare il modem x fargli riconoscere le porte x dialogare con il sito........nn riesco a capire se ho preso un momento di non funzionamento oppure è il mio modem mal configurato. mi confermate ke basta una porta qualsiasi tcp aperta successiva alla 1024? Avete un numero magico? grazie x l'aiuto ciao a tutti |
|
|||
|
|||
Ma di questo programma dovreste dare la possibilità di settare le porte altrimenti diventa difficile da usare per chi sta in rete ..
ciao |
|
|||
|
|||
streameronemedia.wmv su cartella temporanea.Istallato streamerone beta2 su win/XP .
Alla partenza del programma scelgo uno dei programmi disponibili (ex canale di test) , comincia a caricare , quando l' indicatore raggiunge il 100% , mediapllayer non pare e premendo il tasto di play si apre una carrella temporanea e comincia a scaricare su questa il file streameronemedia.wmv da 127.0.0.1. Se cerco di aprire manualmente media player stessa cosa ma il file name è : streameronemedia.asf. |
|
|||
|
|||
associa i file wmv a windows media player
|
|
|||
|
|||
che canali ci sono??
|