|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bella guida Thank you!!!! |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ottimofunziona a pazzissimo
fluido e niente scatti, bisognerà però attendere la controprova quando si connetteranno tutti ![]() p.s. noto che ancora oggi molte persone, anche quelle "tecnologicamente avanzate", non conoscono coolstreaming... inutile dire che nel mio piccolo ho provveduto a colmare questa vergognosa lacuna e da stasera altre 5 persone conoscono questa gran bella realtà! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() scusate sarò ignorante io o mi è sfuggito sul sito
ho windows 98 adsl 640 se vado su http://127.0.0.1:6777/ mi dice connection in progres please wait dopo un po sembra sia connesso ma mi riappare lo stesso messaggio che devo fare ? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() In questo momento non funziona neanche a me, probabilmente non hai nessun problema hai solo provato nel momento sbagliato
![]() |
|
|||
|
|||
![]() help!!!!!Quote:
salve io ho lo stesso problema con windows xp. la mia preoccupazione risiede nel fatto ke debba configurare il modem x fargli riconoscere le porte x dialogare con il sito........nn riesco a capire se ho preso un momento di non funzionamento oppure è il mio modem mal configurato. ![]() mi confermate ke basta una porta qualsiasi tcp aperta successiva alla 1024? Avete un numero magico? ![]() grazie x l'aiuto ciao a tutti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma di questo programma dovreste dare la possibilità di settare le porte altrimenti diventa difficile da usare per chi sta in rete ..
ciao |
|
|||
|
|||
![]() streameronemedia.wmv su cartella temporanea.Istallato streamerone beta2 su win/XP .
Alla partenza del programma scelgo uno dei programmi disponibili (ex canale di test) , comincia a caricare , quando l' indicatore raggiunge il 100% , mediapllayer non pare e premendo il tasto di play si apre una carrella temporanea e comincia a scaricare su questa il file streameronemedia.wmv da 127.0.0.1. Se cerco di aprire manualmente media player stessa cosa ma il file name è : streameronemedia.asf. |
|
|||
|
|||
![]() associa i file wmv a windows media player
|
|
|||
|
|||
![]() che canali ci sono??
|