|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ragazzi sapete se verra inserito Italia1 e SportItalia???
|
|
|||
|
|||
Ho provato a ricollegarmi tramite streamerone a http://127.0.0.1:6777/ credendo di averlo fatto in un momento sbagliato mentre prima si apriva la pagina e ci stava sempre òa scritta connection in progres please wait adesso mi dice impossibile visualizzare la pagina.
Che devo fare?? ho seguito tutte le istruzioni riportate nel forum download unzip, and run ma non va. Mi date una mano please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
a me mi funziona bene!!! hai provato ad aprire la pagina clikkando sull'icona del programma invece di mettere l'indirizzo nel broswers?? |
|
|||
|
|||
Riscrivo i problemi che avevo credo che possano essere di aiuto a qualcuno
dopo aver scaricato la versione beta 02 mi collegavo al sito ma rimaneva ferma su loading questo ieri oggi mi diceva impossibile aprire la pagina. Per puro caso smanettando su mediacenter ho trovato il link per la versione alfa 04 scaricata ed installata ( mancava la MSVCR71. dll che ho scaricato dal link ripoortato sul forum strano in quanto io ho windows 98). Senza disinstallare la versione alfa 04 ho installato la versione beta 02 l'ultima per intenderci. adesso 1) riesco a collegarmi a http://127.0.0.1:6777 non mi dice più impossibile visualizzare la pagina. 2) vedo la lista dei canali : Canale di test; Canale di test2; Edimedia;Musicbox;young tv 3) avvio il buffering e mi si apre in automatico wmedia player Problema appena si apre windows media player anche con buffer al 100% mi dice : "" riproduzione 162/kb sec. ed immediatamente dopo: "" interrotto "" Che devo fare ??? è da ieri che combatto con il mio pc per farlo funzionare scordavo ho windows 98 alice free 640 aiutatemi please |
|
|||
|
|||
Grazie, adesso tutto ok!
Buon lavoro. |
|
|||
|
|||
aiuto! ora con streamerone beta02 quando lo avvio mi apre la pagina ma mi dice "impossibile trovare la pagina"!
|
|
|||
|
|||
bello bello!
Ma si vede solo SportItalia? Bella visione cmq...bbbraaavi..... |
|
|||
|
|||
boh???Quote:
mi dici come si fa. sono uno sprovveduto del cacchio... |
|
|||
|
|||
disperato!!!!!c'e' qualche buon'anima che mi sa dire perche' mai continuo
ad avere "connection in progress.... please wait". sono 2 giorni che aspetto.......... grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
x me i problemi aumentano: adesso non mi compare + nemmeno la pagina; almeno prima avevo qualke speranza di connessione adesso nn so + dove mettere mano........................un aiutino si potrebbe avere? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|