|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Una scheda tv ed un computer possono sostituire un registratore DVD?Allora, sappiamo che i VHS faranno una brutta fine, in più il mio, iper-utilizzato, comincia a perdere colpi e inizia a mangiarsi le cassette, per questo mi serve un sostituto.
Visto che i registratori DVD costano "abbastanza" (da i 270 euro), stavo ingegnandomi nel trovare soluzioni, e mi è venuto in mente questo: Nero 7 ha la funzione Registra Programma Tv, ed ha bisogno di una periferica da cui acquisire il registrabile (per esempio una scheda tv), quindi scheda tv+masterizzatore=registratore DVD o sbaglio? Avete altre soluzioni, questa è attuabile? Se si, una scheda tv che mi possa permettere di far questo a che prezzo la posso trovare? |
|
|||
|
|||
Quote:
Dipende dalla scheda TV e dalla qualità che imposti nella registrazione. Io ho una pinnacle PCTV Stereo e, quando imposto la registrazione in mpeg a 2 - 3 mbit/s registra davvero bene, però se vuoi fare una registrazione lunga devi avere un bel po' di spazio libero sull'hard disk !
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
A giudicare dalla qualità (così direi molto decente!) credo mi serva sui 4-5 giga di spazio su disco, e penso proprio che poi non si riesca a metterlo su DVD-Video; quindi credo che abbandonerò il progetto.
|
|
|||
|
|||
Quote:
ora non so in che formato te lo registra nero7, ma se te lo registra in formato dvd potresti poi usare un programma per comprimerlo e farlo entrare su un dvd-5(4,2 GB) tipo DvdShrink |
|
|||
|
|||
E quindi per il discorso fattibilità ci potremmo anche essere, ma per i costi di una scheda tv come siamo messi?
|
|
|||
|
|||
be come costi siamo molto + in basso. guardati questo(ebay)
http://informatica.listings.ebay.it...stin gItemList bhe per arrivare a 270 di cui avevi accennato puoi acquistarti anche una scheda un po' bellina... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|