|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
audio in italiano...come fare???Ciao a tutti...
sono mr.cenzo Sono un nuovo membro....ho letto quasi tutto il forum...(complimneti a sassi e soci)....e mi chiedevo se ci fosse un modo per ascoltare l'audio in italiano mentre si guarda la tv cinese...magari usando il mediacenter o altro programma per sintonizzarsi su una radio...il problema sarebbe sincronizzare l' audio con il video...considerato che c'è un inevitabile ritardo...il mio è di circa 4 minuti e mezzo... Grazie per l'attenzione Attendo vostre risposte |
|
|||
|
|||
mi sa che non hai letto proprio tutto il forum, basta fare una ricerca, comunque leggi qui:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...are+telecronaca ciao
|
|||
|
|||
grazie milleCiao...ti ringrazio vivamenye...stasera lo provo....poi, ti faccio sapere...
Grazie mille |
|
|||
|
|||
come si fa a trovare rai uno da real player? dove si trovano i canali?
|
|
|||
|
|||
Quote:
No, devi andare sul sito di Radio Rai 1 poi è cliccando lì che si apre Rel Player. |
|
|||
|
|||
si ma se poi clicco pausa.se poi ci riclicco non parte da li dove l'avevo lasciato.
|
|
|||
|
|||
audio in italiano...che fareforse non hai abbastanza spazio sull'hard disk...col disco fisso pieno lo faceva anche a me...sempre che non diano sanremo anche stasera...
|
|
|||
|
|||
Quote:
E' finito sanRemo Ciauz |
|
|||
|
|||
qual'è l'ultima versione di real player? la 10?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|