|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Il ritardo è semplicemente legato a questioni pratiche: il segnale deve fare un bel giro prima di arrivare sul pc.
|
|
|||
|
|||
Quote:
io penso che non sia voluto il ritardo è solo un problema di tempi tecnici: trasmissione satelliare e riversamento del segnale in internet |
|
|||
|
|||
e anche dalla connessione... un fastweb solitamente ha meno ritardo...
|
|
|||
|
|||
Gente io ho Libero adsl 4mb,
la Partita la Stò vedendo benissimo Senza interruzzioni e Senza Scatti dall' Inizio, su xxxxx, il Canale è CCTV5 live. Ciao Last edited by LunaBlu : 03-05-2006 at 11:12 PM. Reason: No associazione canale-programma |
|
|||
|
|||
Non bisogna associare evento-canale-programma!!!
|
|
|||
|
|||
Scusatemi...
Hai Perfettamente Ragione! Cmq ha Soltanto 3 min circa di Ritardo... Scusate Ancora... |
|
|||
|
|||
Quote:
ma come fai a collegarti? grazie e la proma volta che ci provo calcola che mi trovo in afghanistan la sto sentendo alla radio e mi sta venendo un infarto |
|
|||
|
|||
ragazzi qualcuno che dia il link dove vedere sta benedetta cctv5 ed il link dove scaricare il player che serve per vedere tutto. PER FAVORE DATECI IL LINK DI CCTV5 LIVE! GRAZIE
|
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7047 |
|
|||
|
|||
Quando si accede al sito bisognerebbe mettere quella discussione come pop up... o meglio quando scrivi un messaggio...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|