|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma si può vedere italia 1??Ciao io riesco a vedere solamente canale 5 e rai 1...
mi sapreste dire se c è la possibilità di vedere anke altri canali come italia1(soprattutto!!), e come devo fare per aggiungerli a quelli ke ho?? grazie... no i canali che puoi vedere sono quelli che effettuano uno stream internet. mediaset ha deciso di non lasciare il XX secolo per provare cose nuove. Quindi nessun segnale, nessuna visione. sorry |
|
|||
|
|||
No, mi dispiace. Si riescono a vedere solo quelli.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Italia 1 si potrebbe vedere con difficoltà, leggiti la risposta che ho postato alla voce Canali Italiani. A volte comunque viene emessa come canale di test su StremerOne, ma la qualità ancora è quel che è (153 Kbps). |
|
|||
|
|||
per brum113Ciao brum113 dimmi come faccio a vedre canale 5 io vivo all'estero mi piacerebbe vedere canale 5
grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Devi scaricare un programma che si chiama StreamerOne (trovi tutte le info qui sul forum). |
|
|||
|
|||
Quote:
si si devi scaricare streamerone arscas...e riesci a vedere quei due canali ke dicevo prima! |
|
|||
|
|||
Quote:
ieri non riusciva ad aprirmi streamone? era un problema solo mio? ora funziona? ora sono in ufficio e non posso controllare. grazie! |
|
|||
|
|||
Quote:
Controlla che non sia questo perchè ieri andava: http://www.coolstreaming.us/forum/s...938&postcount=4 |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie mille pepper. il problema non credo fosse quello perche' il file lock non ce l'avevo. ho comunque disinstallato e reinstallato il programma e ora funziona. ciao e grazie ancora! |
|
|||
|
|||
Quote:
non so se hai ricevuto la mia mail... comunque volevo sapere come fare per vedere italia uno anke se non perfettamente nn è un problema,perchè (ti sembrerò particolarmente inpedito) ma non trovo la voce Canali Italiani... grazie... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|