|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
pc- tv...come?ciao cosa serve x attaccare il mio pc ad un televisore?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ti serve una scheda video che abbia l'uscita tv ( tonda ). Oggi come oggi praticamente tutte!!! ( a parte qualche scheda marciona di produttori sconosciuti che vanno a risparimare 2 euro...). E i cavi adatti.... che dipende dall'uscita tv ( che puo' essere di 2 tipi, tanto per semplificare, nera o gialla ). Ovviamente il tv deve avere un ingresso video e audio( anche la scart va bene ) Se hai bisogno.. scrivi |
|
|||
|
|||
ehm...nn hho capito niente o quasi! chiaramente nel mio pc c'e gia la scheda video, x sapere se c'e l'uscita tv...dove devo controllare?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Cerco di spiegartelo piu' semplicemente possibile. guarda dietro. Vicino da dove esce il cavo che va al monitor ci dovrebbe essere ( ma non e' detto ) una uscita tonda o nera o gialla. Dimmi se c'e'. Gia' che ci sei se lo sai dimmi che scheda grafica hai. ( se non lo sai vai in pannello di controllo> schermo> impostazioni. c'e' scritto monitor su .....la tua scheda). |
|
|||
|
|||
c'e una uscita tonda nera e una gialla, quella nerač tipo simile a quella del mouse....quella gialla sembra una uscita aux!
la mia scheda video č : RADEON 9250! ora vorrei capire ke tipo di cavo devo comprare, e se sai piu o meno quanto puo costare! invece nel televisore devo avere qualche uscita particolare o basta la solita presa scart? |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda nella tua casella mail che mi hai dato in pm. C'e' scritto tutto. Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
nn mi č arrivato niente....ti ho ridato la mia mail, magari era scritta male ! ciao e grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|