|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Rallentamenti del PCDa quando ho scaricato i vari prigrammi, direi tutti in fin dei conti, quelli che permettono di vedere la tv, il pc ha accusato rallentamenti....
Il problema piu grande è quando la con pplive ppstream è attiva, molte applicazioni non partono proprio, è come se ogni risorsa fosse disponibile solo per il programma p2p.. Avete quanche idea, o soluzione.. per migliorare o verificare il perche?? Mediamente devo riavviare la macchina 5 o 6 volte.. (pentiun 4 win xp) |
|
|||
|
|||
Molto strano...
Quali programmi cerchi di aprire mentre usi PPStream o PPLive (scusami, mai il usi entrambi conteporaneamente?)? Ti ricordo che è buona norma (per non dire fondamentale) per una corretta visione non tenere aperti altri programmi che sfrutta banda (es. EMule e varianti sul tema). |
|
|||
|
|||
Ma quanta RAM hai?
|
|
|||
|
|||
no ne uso solo uno, ci mancherebbe, è per dire che indifferentemente ne apra uno o l'altro, non parte piu niente, gestione risorse bloccato.... internet bloccato... ma non che non funziona, perche la tv continuo a vederla.... Non mi apre l'applicazione, clicco due volte, compare la clessidra, ma non parte niente.... da quel momento il pc è ko... e nemmeno con il task manager... riesco ad attivare o spegnere le applicazioni... morte celebrale... 512 di ram...
|
|
|||
|
|||
..si chiudo tutto msn, posta, e disattivo norton..... perche leggevo da qualche parte che rallenta il processo p2p...
|
|
|||
|
|||
Ripeto che è molto strano. Considera che io ho un PII e non ho di questi problemi. Se non ho capito male, però questi problemi non li hai con gli altri programmi (es Word, Explorer etc.).
Hai provato a cavare via i vari PPLive etc. e reinstallarli? |
|
|||
|
|||
quando attivo pplive o ppstream o qualunque altro prog. tutti i programmi vanno in tilt... non se ne apre nessuno, e per assurdo nel task manager vengono caricati come applicazioni, ma nonsi vede niente... se invece non uso durante la giornata la tv funziona tutto bene.....
Ora puo essere piu o meno influente, ma mio fratello per giocare sul sito di miniclip ha scaricato qualcosa, tipo un java o chicchesia puo influire sul pc, come icona ha una TAZZINA.... |
|
|||
|
|||
Beh, quei programmi non sono così pesanti...
|
|
|||
|
|||
infatti..... ho pensato anche a un virus, ma è tutto lindo.....
mistero.... insolubile e fastidioso.. |
|
|||
|
|||
Quote:
No, quella è la java virtual machine quindi nessun problema, anzi, è uno dei programmi che bisogna avere installati. Mah... è davvero strano... l'unica cosa che ti consiglio è di dare una ripulita al pc, fai una scansione con ad-aware per vedere che tu non abbia spyware o cose strane. Poi potresti provare a disinstallare tutti i p2p (cancellando anche le relative cartelle manualmente) e a reinstallarli. Hai per caso installato la patch per winxp? Quella per aumentare le connessioni? E' piuttosto strano come problema. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|