|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma dopo che togli pause si rimette subito in tempo reale o dopo un pò di tempo?
|
|||
|
|||
scusa se rispondo solo ora.
Si rimette dopo una decina di secondi. |
|
|||
|
|||
Io avevo già postato, ma ho lo stesso vostro problema,premo pausa l'audio riparte ma dopo una manciata di secondi il buffer si azzera e ricarica con la diretta.Come posso fare???
P.S.C'è la possibilità di guardare le partite della reggina? |
|
|||
|
|||
Ti posso rispondere solo alla seconda domanda.
Non dipende dallo staff il fatto di trasmettere o no determinate partite. Dipende dal canale cinese se le trasmette o no. Cmq di solito trasmette quelle + importanti. X informazioni su programmazione,vai sulla sezione del forum schedule. PS. il miglior sito x me tra quelli elencati è tvmix.net Last edited by sgt. pepper : 03-06-2006 at 07:43 PM. Reason: caps lock bloccato? |
|
|||
|
|||
Aiutooooooooo!!!Mi potete aiutare per sincronizzare audio e video?
Non ci riesco con il real player... Devo utilizzare altri programmi??? |
|
|||
|
|||
Raga Niente Da Fare,
L'unico Problem Asembra Proprio Questo Della Telecronaca In Italiano. Nn Va Nn Va Nn Va!!!!! Ho Fatto Tutto(ake Quello Ke Diceva Di Andare In Preference Ecc...) Ma Niente Da Fare. Ci Sarà Mai Una Soluzione Alternativa?????????? |
|
|||
|
|||
Quote:
ci sta ci sta.............leggi qui
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Mister streaming nn so come hai fatto a trovare quel sito...
Funziona riesco a sincronizzare... ti ringrazio |
|
|||
|
|||
Figurati...
Siamo qui per darci una mano |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|