|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
1)Stoner
2)Rossi 3)Vermeulen 4)De Angelis 5)Pedrosa 6)Nakano 7)Dovizioso 8)Hopkins giro veloce di Stoner al giro 14 2'10'9/se piove/ 1 57'5 /asciutto/ |
|
|||
|
|||
Stoner
Rossi Hopkins Vermuellen Doviziono De Angelis Pedrosa Se Puniet Tempo sul giro.. 1.57"871 al 16esimo giro.. Stoner |
|
|||
|
|||
Stoner 1'57''3 al 9 giro
Rossi De Angelis Vermeulen Hopkins Nakano Capirossi Pedrosa |
|
|||
|
|||
stoner 1'57''3 al 9° giro
rossi vermeulen de angelis hopkins capirossi pedrosa
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
e la classifica?
|
|
|||
|
|||
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Torna la classifica.. e lo Spru è quasi ai piedi del podio...
Grazie Sefiroth per gli sbatti.. |
|
|||
|
|||
scusate ma è un periodo vermente incasinato... credo che tornerà anche la classifica della forumla coolone!
cmq, controllatevi i punti gara per gara da quando avevo lasciato di aggiornare la classifica perchè le min*iate si possono sempre commettere su excel!
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
c'è un grosso errore,in quanto io non sono primo e addirittura tu e djpicio mi siete davanti |
|
|||
|
|||
Domanda: Perchè non ha ancora postato nessuno?!?!?!
Beh.. io lascio le mie qualifiche.. 1_ Stoner 2_ Rossi 3_ Lorenzo Tempo sul giro.. 1'34"651 |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|