|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Intanto vacci piano con certi termini perche sei pure mod. Secondo se tu sei stanco di me io sono stanco di gente che fà finta di non capire o di sapere come funziona un motore di ricerca! Nei motori di ricerca compari per primo se paghi e sei registrato. Spiegami per quale caz, di motivo Google od altro motore dovrebbero darmi visbilità a scapito dei loro clienti che pagano fior di quattrini? Quanto è attraente il mio blog non conta un caz. i motori di ricerca son fatti per guadagnare soldi è basta. Quindi ciò che affermi e che ti ho evidenziato in grassetto è FALSO! La verità e che non compaio nelle search perchè non acquisto traffico e basta! Dimmi quanti blog trovi su Google oltre a quelli di quattro vip tipo Grillo? Nessuno! A meno di non voler sfogliare 40 milioni di pagine..... e non è una cifra casuale! Inoltre sono stanco di sentirmi dire che faccio post a senso unico e di parte perchè non è vero che lo sono ed è evidente. Se qualcuno lì giudica così forse non li ha letti bene o ha altri scopi.... mala o contropubblicità? Esiste anche il contro-spam.... Quote:
Non lo faccio per lavoro! Last edited by Malcom1875 : 06-30-2008 at 07:13 PM. |
|
|||
|
|||
a me sembra tanto....
"no l'uva cresce troppo in alto....in effetti l'uva non mi piace tanto" ah non fai post a senso unico? ahahahahahah ma vai a cagare PS ma da quando io sono mod? |
|
|||
|
|||
Quote:
Una volta lo eri mod... In ogni caso evita di insultare! e A CAGARE CI VAI TE! :d Ha fatto anche posto in cui criticavo la snistra e il PD ma si fà sempre fina di non ricordarli! |
|
|||
|
|||
Quote:
Non è colpa di romans se il "sistema" ha criptato il codice del video, è chiaro però che il palleggiatore sapesse già la risposta che avresti dato.... Quote:
Pietro moderatore?!?? probabile come vedere te sul Quirinale... |
|
|||
|
|||
Grande succccesso per il mio blog alla faccia vostra!Per rispondere alle critiche fatte in questo topic al mio blog, sappiate che il mio ultimo post (postato ieri sera 18 agosto 2008 ndr) ha raggiunto quota 35 commenti e oltre 2000 impressions in meno di 24 ore! Il successo stà arrivando! Last edited by Malcom1875 : 08-19-2008 at 06:38 PM. |
|
|||
|
|||
Ma a chi dobbiamo fare i complimenti, a te o a Marco Cedolin, che tra l'altro conosco?
e c'entrerà qualcosa oknotizie? |
|
|||
|
|||
Quote:
complimenti..dai che tra un po' diventi segretario generale dell'ONU |
|
|||
|
|||
Rientrate nei toni ed in tema per cortesia ... mi sto assentando al momento ...
Ragazzi ognuno è libero di scrivere ciò che vuole ... se volete leggete e commentate ... altrimenti evitate ... Dai su che fa caldo ...
|
|||
|
|||
Quote:
E qual'è il tema? ...e chi è toni soprattutto? |
|
|||
|
|||
Quote:
A chi era riferito in particolare? |