|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
chiarimenticaro staff ti ringrazio per la risposta ma non mi è chiaro. Per la precisione sul mio computer ho installato Windows media player e Vlc. Ho letto che il secondo programma VLC è migliore rispetto al primo. Quindi cerco di renderlo operativo ma non ci riesco in quanto il programma coolstreaming legge solo WMP. Dimenticavo di dirti che per i file .rm ho la casella vuota. La lascio così oppure cosa mi consigli grazie anticipatamente andrea
|
|
|||
|
|||
Ciao
Devi dare il percorso dei due lettori cliccando sull'icona a forma di mano che indica un foglio > vedi figura Da li indica la pathe dei 2 programmi Una volta fatto clicca su ok. Lascia la casella "open plaeyr manually" in bianco |
|
|||
|
|||
non riescoho provato a dare l'indirizzo al programma coolstreaming ma non ci riesco. Sono andato nel disco C e ho provato a dargli con copia e incolla l'indicazione ma non ci sono riuscito... e per i file .rm mi consigli di montare real plus ? e se non lo installo cosa succede? grazie ancora e scusami per la mia ignoranza Andrea
|
|
|||
|
|||
Strano che non riesca a memorizzare la path.
I file .rm sono proprietari di real , puoi leggerli solamente con quel lettore, devi installarlo perforza |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|