|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
compatibilitą wmp11 con p2p programsfino ad oggi usavo ancora (x lo streaming, s'intende) windows media player 10.
Tuttavia oggi nn riesco a visualizzare nč i live olimpici dal sito della rai nč i video in streaming di video.mediaset.it. Mi appaiono infatti delle righe verticali verdi al posto dell'immagine. Mi chiedo: č perchč devo installare Silverlight (come consigliato dagli altri siti?) Oppure perchč wmp10 č ormai obsoleto? Ho provato lo streaming con tvkoo e tvuplayer e tutto si vede normalmente.. tempo fa nn installai wmp11 perchč sapevo di incompatibilitą con p2p programs come sopcast e altri... son ancora incompatibili? č affidabile wmp11?Lo usate? Potete risolvere il mio problema? |
|
|||
|
|||
ho risolto.
il problema era dato da una versione con problemi di flash. perņ mi rimane la curiositą se wmp11 crea ancora problemi ai p2p cinesi... qualcuno mi scioglie il dubbio? |
|
|||
|
|||
aveva problemi con tvants ma pare abbiano risolto,per il resto io ce l'ho e funziona bene.
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Ti posso rassicurar anch`io,non ha alcun problema.
( Magari non clickar di dx in TVAnts,ma per il resto OK )
|
|