|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ragazzi vi consiglio questo:lo uso da tanto e'vavi consiglio vivamente di recarvi qui per effettuare internet speed vi trova l'host piu' e poi vi applica il test ecco l'indirizzo
http://www.speedtest.net/ ad esempio io sono di genova e mi prende la citta test piu' vicina che e' brescia ma volendo potete connettervi anche in america australia europa....fornendo anche la distanza reale tra un server e il proprio computer ad esmpio io sono di genova e mi consiglia brescia(piramide gialla e da cliccare) mi sembra molto affidabile ecco i risultati: riporto ora quelli genova -antille riporto genova -yokoama non sembra male i dati tra loro per le singole citta' sono molto simili............. semplice da usare,rapido,veloce,di tutto di piu' bravi ai programmatori provate e fatemi sapere ciao -------------------------------------------------------------------------------- Last edited by rtyuio : 01-31-2007 at 07:44 AM. |
|
|||
|
|||
Quoto, per me speedtest è il migliore.
Affidatevi a lui. |
|
|||
|
|||
ho fatto il test l'altro giorno , e non posso lamentarmi ...
|
|
|||
|
|||
ecco i miei risultati sono della prov di messina
questo fatto a reggio calabria questo roma incredibile questo buenos aires ho alice 7 mega |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
Quote:
che bomba !! che linea hai ? |
|
|||
|
|||
Alice 20M e sto di fronte alla centrale,ma non va sempre così.Comunque mai sotto i 12-11,5M
|
|||
|
|||
Speed.ioOra a,mio avviso, Speed.io è il migliore,ed il segreto sta nell'infinità di servers che usa in tutto il mondo.
Assieme a questo.
|
|||
|
|||
non male
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|