|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Aggiornamento 27 Agosto 2008Ciao ...
1) Alcune squadre non hanno ancora fatto mercato ... se conoscete alcune di queste squadre potete avvisarli ... 2) Volevo ricordare che ce sempre spazio se ci sono nuovi squadre fatemi sapere o inscrivetevi ....... ho aperto una nuova divisione ,,, Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Complimenti Taglio per il tutto il lavoro che fai e grande l'idea della riconferma, forse questa volta non ci saranno squadre materasso come negli anni passati. Si preannuncia una grande stagione sia in a1 che in a2. Buon fantacalcio a tutti
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Avvisato sia Dinamo Kiera (mio cugino) sia Maxeband (un socio).. Il primo ha fatto il tutto.. il secondo lo farà a breve.. speriamo! |
|
|||
|
|||
![]() Ciao,
io ho appena fatto il mercato e sono pronto a partire!! La squadra e' la Cavitation United, iscritta alla serie A1. Visto che da domani non avro' internet per un po' di giorni, ho fatto anche la prima formazione... ma tu mi avevi detto che si potra' fare solo da sabato, percio' forse il sito non me l'ha accettata: quindi, per sicurezza, posto anche qua la formazione della prima giornata per la mia squadra (te l'ho mandata anche con un MP)... potresti per favore inserirmela tu? Solo per questa giornata, poi ritornero' completamente operativo ![]() Titolari: Buffon Maldini Materazzi Cassetti Doni Perrotta Rosina Cozza Pato Totti Miccoli Panchina: Manninger-Corradi-Di Vaio-Giovinco-Foggia-Zauri-Rivalta |
|
|||
|
|||
![]() Serie A1
Maxeband Serie A2 Festinalente Ema75 - Vis Budella FC Die Hard Taglioecucito Team Romans Team Juventus82 F.C. Serie A3 Creatina A-Team Marbug New Team Roby's Team Wasao Caccamo Utd Sono le squadre che non hanno ancora fatto il mercato.. pertanto come ci ha già detto il nostro caro amico Taglio.. se qualcuno di noi dovesse conoscere i relativi allenatori.. avvisiamoli che hanno tempo fino a venerdì mattina per il mercato (vedere altri post dedicati e home page fantacalcio). Grazie della collaborazione.. Spru (Nucleo) Last edited by taglioecucito : 08-27-2008 at 09:12 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se ci fai caso io ho già iniziato il mercato comprando i portieri (come hanno fatto anche tutti quelli che hai citato della serie A2, escluso Festinalente), è il segno (concordato col boss ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora caro mikelino8217..... nessun problemaaaaaa!!!!! Io ho messi tutti quelli che non hanni i giocatori totali.. il vostro caso già mi rassicurava... A presto allora.. Ciao e buoan serata |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|