|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Mmmh... non ho speranze?!?!? vedremo... vuoi battaglia?!?!? preparati... Cavoli ABN.. scaldi già l'ambiente... dai manca pochino.. mancan solo 38 giornate... |
|
|||
|
|||
he he he preparatevi alla battaglia!
|
|||
|
|||
1 1
0 2 1 2 0 1 3 1 1 1 0 1 0 2 1 1 2 1 1 1 0 1 0 1 0 3 senza dubbio questa è LA schedina. se non corrispondesse ai risultati di domenica sera, sarà colpa delle squadre, incapaci a realizzare questi giusti risultati...
|
|||
|
|||
Ida:
1 0 0 0 0 1 1 1 1 1 0 1 1 0 1 1 0 0 1 1 2 0 0 0 1 0 1 1
|
|||
|
|||
eccoci !
mi pare che nella tabella ci sia qualche colore un pò sfasato... comunque: 1 1 1 2 1 1 1 1 3 1 2 0 2 1 0 1 1 0 2 1 0 0 1 1 1 1 1 2 "Farò comunque schifo" |
|
|||
|
|||
ehi ci sono anch'io .. cos'è mi boicottate? (come mourinho con sheva al chelsea )
Stasera posto la mia schedina.. |
|
|||
|
|||
mettiti al posto di fossa.... ti ho chiamato 100 volte nelle discussioni preparatorie al campionato....
benvenuto
|
|||
|
|||
Quote:
mi spiace nn aver potuto risp. Mi hanno attivato l'adsl a casa solo la scorsa settimana (dopo 3 mesi di ritardo telecom) e prima (fine luglio) mi son connesso solo dall'università e quindi stavo poco online.. SCUSA ANCORA.. ma se avessi potuto, avrei risp.. grazie della disponibilità |
|
|||
|
|||
orsola:
1 0 0 0 0 1 1 2 1 0 1 0 0 0 0 1 2 2 0 0 1 2 1 1 0 1 2 1
|
|||
|
|||
Ma ABN posti sempre e solo te?!?!? Ecco perchè vincerai sicuramente.. con tutte queste schedine..
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|