|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Con cosa lo apri?
A me non funge
|
|||
|
|||
dentro la playlist c'è un indirizzo locale
http://127.0.0.1:7144/stream/52E985...FA30D83AB3B.mp3 non può funzionare...al posto di 127.0.0.1 metti il tuo ip e ovviamente apri la porta 7144
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ma quindi se faccio come dici te possono leggerla con qualsiasi player o solo con peercast?!?
|
|
|||
|
|||
è proprio questo il punto, sto peercast lo puoi aprire con un client (ed effettivamente è un p2p) altrimenti basta un qualsiasi client shoutcast (vlc, winamp...e non è p2p). quindi se vuoi trasmettere in shoutcast tanto vale usare il server normale, se vuoi un p2p usa sopcast, tvu,tvants
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ok... allora torno a studiare tvu... mi puoi dare un'idea della stringa scritta sopra come mai non mi funziona?!?
|
|
|||
|
|||
per tvu lascia stare la versione di linux...è vecchia e difficile da usare. ho provato quella di win con wine e funziona egregiamente, devi rinunciare alle funzioni di encoder ma se usi vlc o sambroadcaster non ti servono.
poi la versione per win ha l'interfaccia utente via browser, molto comoda anche perchè volendo la puoi usare da remoto
|
|||
|
|||
Quote:
ok... in effetti mi sembrava un po' troppo complessa... proverò quella con wine.. .continuo invece ad avere problemi ad installare sam con wine... però ho trovato un tutorial e proverò con calma... tu ci riesci!?? devo installare la versione odbc nativa mi dicono ma è un po' complesso... hai qualche tutorial in giro oppure tengo quello del sito di wine?!? |
|
|||
|
|||
versione 4.2.2, firebird come database:
prima fa questo: Code:
dalla lista seleziona gecko ,msxml3,rich20
|
|||
|
|||
non so più come ringraziarti... peccato che mia madre avrà buttato via la maglietta di jeremy Mc Grath autografata che mi aveva fatto anni fa al fast Cross di Arsago Seprio (dietro casa mia) quando aveva fatto numeri incredibili, senò te la regalavo con molta gioia
la mia macchina virtuale stasera si è bloccata... domani ti dico come procede l'esperimento |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|