|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
occhio, questo rientra nei crimini contro l'umanità
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
cavolo ai tempi ad arsago c'era questo fast cross su un circuito creato da un ingegnere americano che aveva fatto un signor circuito e portavano dei mostri americani... mi ricordo lui e poi altri... associati ai vari everett, Puzar e i fratelli del motocross di cui non ricordo il nome ma che erano dei veri fenomeni... arrivavano dietro ma erano acclamati dal pubblico per i salti... sei un appassionato?!? beh stiamo andando adminchiam mentre sto per installare ubuntu sul portatile in modo da poterlo usare da casa e fare le prove...
|
|
|||
|
|||
sono ancora io... come faccio ad impostare il database firebird su sam?!? scusa
|
|
|||
|
|||
durante l'installazione di chiede che database usare
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
fatto... scusa
|
|
|||
|
|||
secondo te perchè se uso sam da wine e tvu su wine non riesco a farli comunicare... cioè se gli dico come live stream di prendere mms://localhost:3690 non la prende!??
c'è qualcosa da aprire?!? io le porte le ho aperte...mi sembra |
|
|||
|
|||
provo a spiefare meglio... io uso sam e tvu entrambi da windows... quando faccio l'encoder con Sam ne Tvu ne i computer in rete LAN dell'ufficio prendono il segnale... quindi quale sarà il problema?!? porte chiuse!?? o firewall da impostare (quale uso?!?)
al contrario (cioè da encoder win) invece il pc con linux lo prende... cavolo sono ad un passo dall'encoding e dalla chiusura del problema e non ci riesco Last edited by jfive : 09-03-2008 at 01:38 PM. |
|
|||
|
|||
controlla i firewall e sopratutto che indirizzi usi?
|
|||
|
|||
su linux ho fatto ifcofig e uso ip di rete che mi è uscito 192.168.1.5 con la porta (3690) e Tvu non me lo prende...
|
|
|||
|
|||
che firewall dovrei usare... non ho ancora installato nulla...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|