|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
che sia una cosa ridicola e senza senso e che nessuno verrà mai a dirmi niente se lo faccio....ok...però non dite che è legale perchè non lo è
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
esatto il concetto è quello |
|
|||
|
|||
Come dice Staff, penso che i diritti entrino in gioco solo se c'è un profitto
|
|
|||
|
|||
mah...conosco siti che profitti non ne facevano ma hanno ancora cause in corso per aver linkato siti che violavano i diritti...altri tipi di diritti d'autore,certo..non una radiocronaca...ma il concetto è lo stesso.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
vi avevo postato il regolamento...è un prodotto della LegaCalcio,quindi non si puo fare una radiocronaca senza il loro consenso!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Con tutto il rispetto per chi ci è passato attraverso credo però che la legge italiana sia più restrittiva della normativa europea.Per quest'ultima ai fini della configurazione della fattispecie del reato occorre che entri in gioco solo l'elemento lucro e su scala commerciale,mentre per quella italiana si punisce indistintamente chi trae "profitto"(e qui sta il busillis!)dalla violazione del diritto d'autore,anche senza un ritorno economico vero e proprio.Ed è per questo motivo che Truffolo...oops...il Governo è restio a recepirne una parte,pur avendo ratificato la Convenzione del Consiglio d'Europa sulla criminalità informatica.
|
|