|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
il pc inizia a perdere colpi..cosa può essere??ciao tribù...premetto che proprio in questi giorni è scaduta la garanzia del pc....aaaahhhhhhh
comunque è da un paio di volte che accendo il pc ma non parte...si accende la spia ma non arriva segnale al monitor e in effetti il pc sembra muto!!!! provi 2-3 volte poi parte...cosa può essere??vi prego nn ditemi che è grave grazie a chi risponderà...ciau |
|
|||
|
|||
Quote:
Scherzi a parte,mi sembra un po' vago per metter a fuoco il problema che,però,è gravississimo!
|
|||
|
|||
Le possibilità sono tante:
tasto d'accensione(non fa contatto) Ram(danneggiata) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1189286 Hd(danneggiato) http://www.hdtune.com/ http://www.rssoftlab.com/diskchecker.php Alimentatore(difettoso) Lo scongiuro lo devi fare sulla scheda madre. |
|
|||
|
|||
alimentatore...sarà il caldo...sta di fatto che la scorsa estate faceva lo stesso anche a me. la mia pigrizia mi portò a tenerlo così per settimane (sono arrivato a stare 40 minuti a fare accendi spegni da dietro e provare a riaccenderlo) non fare lo stesso errore e prova a cambiarlo subito, tanto un alimentatore da qualche parte lo recuperi. se è quello, è un problema minimo.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ok alma ti spiego tutto in dettaglio
mi siedo sulla mia sedia allungo il mio pollicione per accendere il tasto del pc, ed è capito 2-3 volte ultimamente che al primo colpo non si accendeva... si accendeva la lucina blu del tasto di accensione ma il resto non andava e al monitor non arrivava il segnale...premettendo che è un pc molto silenzioso di suo, quelle volte che non parte mi sembra proprio che non lavori... per il resto non ha nessun problema...non credo sia la ram perchè non si è mai riavviato da solo, e se fosse l'alimentatore non dovrebbe anche non accendersi la lucina di accensione?? dovrò verificare l'hd anche se l'idea di avere un problema li mi spaventa... grazie a tutti quelli che hanno risposto e che risponderanno |
|
|||
|
|||
non da più segni di vita manco la scheda radio-tv
|
|
|||
|
|||
Quote:
Hai fatto i test che ti ho postato? Per sicurezza fai un backup dei dati |
|
|||
|
|||
con un pò di coccole e attenzioni il pc sembrerebbe tornato in speldida forma...
ma sinceramente non ho capito che aveva.. |
|
|||
|
|||
...maldelMilan?...
|
|