|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Aggiornamento 29 Agosto 2008Eccomi qui ..... allora ....
La serie A1 e A2 possono schierare la formazioni ... alcune formazioni sono state gia schierate perche qualcuno non ha letto il mio post precedente ..... quindi RICORDATEMI di togliergli 6 punti a fine campioanto La serie A3 partirà con una settimana di ritardo .... MI DISPIACE sto cercando di completarla. Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
ciao taglio ho provato a inserire la formazione ma non riesco la posto qua perche non so se domani riesco a provare a inserirla
GENOA 1893 seria A1 abbiati cassetti criscito grygera mancini doni gasbarroni olivera balotelli del piero gilardino marchetti-motta biava-palladino dabo-calaio di vaio grazie per tutto il tuo sbattimento taglio e buon fantacampionato a tutti |
|
|||
|
|||
Quote:
io ho inserito la mia è non ho avuto problemi ..... Che errore ti dà quando inserisci la formazione ? Ci sono altri user che hanno avuto problemi ? Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
il mercato al momento è ancora aperto...credo che ciò non sia normale
|
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie fossa mi ero dimenticato di chiuderlo
|
|||
|
|||
vai tra.... 2 punti in più
|
|
|||
|
|||
Quote:
son riuscito a metterla o fatto un ultimo tentativo ora pero hai presente le finestre dove si inseriscono i nomi dei giocatori?praticamente sono strsce sotilissime e messe tutte a da una parte sul campo....non so se mi sono spiegato bene comunque formazione messa ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Dimmi il nome della tua squadra che controllo ??? Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda che non si gioca così al fantacalcio.. |