|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Partiti!! Buona fortuna... Chi mi aiuta?!?Eccoci.. partiti!!!! La nuova stagione è iniziata.. quindi.. buona fortuna a tutti!!!
Come l'anno scorso io mi occuperò dei commenti pre e post giornate fantacalcistiche.. .. ma dato che gli impegni sono e saranno tanti e da lunedì riprenderò il lavoro a pieno regime.. come ho fatto un pò di giorni fa ora chiedo di nuovo a chi potrebbe darmi una mano nei commenti. Gradirei davvero vi fosse qualcuno che potrebbe commentare la serie A2 e la serie A3.. in modo da suddividerci il lavoro!! La mia squadra (Nucleo) è inserita nel primo girone.. di cui me ne occuperei io direttamente.. ma, ripeto, se vi dovesse esser qualcuno che potrebbe prendersi cura delle altre serie.. ben venga.. sarà il benvenuto!! Come farli, quando, come gestirli.. nn sarà un problema.. decideremo senza problemi.. ora fatemi sapere se qualcuno di voi è interessato!! Grazie mille della collaborazione.. Ciao e buon sabato sera.. Spru |
|
|||
|
|||
maledizione ho dimenticato la formazione...inizio in salita...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto SPRU ... se ci sono altre persone sarebbe perfetto .. cosi avremo + "giornalisti" con differenti articoli e potremo divertirci a leggere le loro posizioni .... ovviamente io mi comprerei tutti i giornalisti con qualche punto extra a fine cambianato Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
Hai giocatori di udinese e palermo ?
|
|||
|
|||
Quote:
Nacusteam non è online quindi per quel poco che posso rispondo io.. ho dato un'occhiata alla sua rosa.. Avrebbe CODA, il difensore dell'Udinese.. vedi te.. Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Ora sta iniziando anche l' altra partita credo che la situazione si complica ...
|
|||
|
|||
e vabbe' per stavolta è saltata...l'avevo fatta però poi si è cancellata come era stato detto e ho dimenticato di rifarla...pazienza...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ti do la mia disponibilità, però anch'io come te sono in serie a1! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ok, terrò presente!!!! Grazie... |
|
|||
|
|||
Quote:
Se ti serve una meno per i commenti sono disponibile, anche io gioco in a1 quindi occhio a quello che scrivii... se vuoi posso occuparmi della a2 o a3 |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|