|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Partiti!! Buona fortuna... Chi mi aiuta?!?Eccoci.. partiti!!!! La nuova stagione è iniziata..
![]() Come l'anno scorso io mi occuperò dei commenti pre e post giornate fantacalcistiche.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() maledizione ho dimenticato la formazione...inizio in salita...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto SPRU ... se ci sono altre persone sarebbe perfetto .. cosi avremo + "giornalisti" con differenti articoli e potremo divertirci a leggere le loro posizioni .... ovviamente io mi comprerei tutti i giornalisti con qualche punto extra a fine cambianato ![]() Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai giocatori di udinese e palermo ?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nacusteam non è online quindi per quel poco che posso rispondo io.. ho dato un'occhiata alla sua rosa.. Avrebbe CODA, il difensore dell'Udinese.. vedi te.. Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ora sta iniziando anche l' altra partita credo che la situazione si complica ... ![]()
|
|||
|
|||
![]() e vabbe' per stavolta è saltata...l'avevo fatta però poi si è cancellata come era stato detto e ho dimenticato di rifarla...pazienza...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti do la mia disponibilità, però anch'io come te sono in serie a1! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok, terrò presente!!!! Grazie... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se ti serve una meno per i commenti sono disponibile, anche io gioco in a1 quindi occhio a quello che scrivii... ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|