|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
SegnalazioneCiao Taglio, è già dall'anno scorso che avevo in mente di chiedertelo, si potrebbe sistemare lo script in modo che quando chiudi la giornata, la formazione inserita dai giocatori rimanga visibile? Sarebbe comodo perchè spesso non ricordo chi aveva in panchina il mio avversario ecc...
Grazie. |
|
|||
|
|||
Quote:
Si anche altre persone mi hanno chiesto questo !!! penserò come fare .. Ciao e grazie
|
|||
|
|||
Risparmierei di riscrivermi tutte le formazioni che mi interessano di giornata in giornata.. ... visto che appena terminano le partote controllo subito!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
infatti vaso non ricordo se di vaio lo hai nei nei titolari o in panca...spero in panca |
|
|||
|
|||
Quote:
Eheh purtroppo in panca =P Come spero anche te PS: Taglio se serve una mano nello script fai un fischio |
|
|||
|
|||
Altra SegnalazioneAltra segnalazione, perchè sono spariti dalle informazioni team gli stadi?
Non riesco più a inserirlo. |
|
|||
|
|||
Quote:
Purtroppo in questi casi può risponderti solo Taglio... attendiamo.. ciao ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
anchio purtroppo lo avevo in panca |
|
|||
|
|||
Quote:
Si poteva fare solo in fase iniziale ...... se mi dici dove vuoi andare a giocare te lo metto io
|
|||
|
|||
Quote:
Stadio di Bisceglie eheh Cmq l'anno scorso non ho dovuto modificarlo, quest'anno quasi tutti giocano senza stadio purtroppo, cmq non è un dramma =) Grazie Taglio! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|