|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok, ma allora stiamo parlando di "criptaggio" alla fonte, cioè dovrebbero essere i cinesi che durante la codifica e lo streaming dei file ci mettono la protezione. Ma loro potrebbero impedirci la visione in altri 1000 modi, per esempio semplicemente non strimmando le partite italiane. ![]() Ma qui mi viene il dubbio... stiamo parlando della stessa cosa? Si era partiti dalla possibilità che questo nuovo p2p di cctv potesse bloccarci l'accesso e allora ok, dico anch'io che ci sono altri 1000 modi con cui possono farlo. Poi qualcuno ha messo in mezzo i provider italiani... e mi sa che siamo usciti dal topic resuscitando un argomento di cui avevamo ampiamente parlato tempo fa. ![]() ![]() In ogni caso il riassunto è questo: che loro (cctv) possano bloccare noi ok, che i provider italiani possano farlo... io non credo proprio. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Censura dal nostro punto di vista ma salvaguardia dei diritti che hanno acquistato a caro prezzo (e quindi dei propri interessi) dal punto di vista di ***: magari, applicando la protezione solo agli eventi calcisitici non romperebbero più le scatole... Con questo non voglio dire assolutamente dire che *** abbia ragione, ma semplicemente cerco di ragionare come fanno loro... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In effetti ho saltato a piè pari gran parte della discussione ![]() Comunque *** potrebbe cercare un accordo diretto con le tv cinesi (per evitargli problemi in patria) ed i provider italiani sarebbero bypassati... Però queste son tutte congetture, spero che la situazione rimanga com'è ora, anche se sono pessimista ![]() Last edited by zac : 03-15-2006 at 03:10 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì certo, parlavo di censura nel caso ci bloccassero l'intera tv per colpa di 1 partita. Se invece vogliono criptare solo la partita in questione che lo facciano pure, non dico che quella è censura. Però ripeto, aspetto prima la dimostrazione che *** abbia effettivamente acquistato questo diritto di esclusiva tramite una clausola contrattuale che non preveda la possibilità per i cinesi di strimmare via web. Se mi dimostrano questo ok, vuol dire che i cinesi l'hanno fatto illegalmente e posso anche capire (anche se continuo a pensare che se è vera una cosa del genere debbano cmq rivalersi su di loro, e non su tutti i siti che trattano di questi argomenti). Ma se, come credo, il contratto non prevedeva nessun divieto di strimmare per i cinesi... allora cosa vogliono? Come diceva qualcuno... fa più comodo avere introiti dagli utenti *** e dai cinesi, piuttosto che solo dagli utenti. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma il programma è completamente in lingua cinese?
Se è così non lo scarico. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per bloccarti lo streaming basta che i provider durante le partite inibiscano la tua connessione. Non c'entra il P2P, i provider bloccano tutti i loro indirizzi ip che "chiedono" info ad indirizzi ip quali quelli cinesi... ed il gioco è fatto.
Poi ci sono vari metodi per ovviare al problema ma vanno a scapito della connessione quindi vedere qualcosa sarebbe irritante ed a scatti....quindi ti passa la voglia e lasci perdere. |
|
|||
|
|||
![]() cctvbello peccato non si capisca niente con tutti quei quadratini
|
|
|||
|
|||
![]() ciao
quindi con questo bel regalo che ci fanno i cinesi noi possiamo guardarci le partite di serie A ? |
|
|||
|
|||
![]() Ho provato a scaricare piu' volte il programma, ma con una 4 Mb scarico a 0,5 Kb/s........
![]() ![]() ![]() E' normale? E' successo anche a voi?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si' all'inizio mi faceva cosi' anche a me ( fibra ). Poi ho riprovato dopo un paio d'ore e andava tranquillamente a 40k. Boh!! Riprova piu' tardi... |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|