|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Dal prossimo turno partirà anche la Serie A3... quindi.. se conoscete qualcuno... AVVISATEEEEE!!!! |
|
|||
|
|||
Ragazzi ho giocato in 10 è ho preso a palllllllooooonnnnnaaattttttteeeee il mio avversario.
I prossimi AVVERSARI sono avvertiti ... non scendete in campo che mi fate risparmiare tempo Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
Inserito commenti serie A2 ciao
Last edited by djablo : 09-02-2008 at 12:20 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
sei simpatico come un'attacco di diarrea mi hai preso a pallonate perchè siamo in rodaggio....a settembre entreremo in forma o almeno spero |
|
|||
|
|||
1 punto senza schierare la formazione!!!
|
|
|||
|
|||
come posso parlare???
umpff rispondo solo dicendo che ho appeso al muro un po di gente... centro campo e difesa ristrutturati... ora solo il campo potrà darmi ragione... un'altra cosa... ATTENTI E' SOLO LA PRIMA GIORNATA... hihihih P.s. domande 1 se un giocatore non gioca il voto è 0... per il portiere vale la stessa cosa? 2 mi rispiegate il discorso panca...? |
|
|||
|
|||
Quote:
Se un giocatore non gioca prende 0.. a meno che non sia un portiere che prenderebbe 4! La panchina è così composta... 1 portiere + 2 difensori + 2 centrocampisti + 2 attaccanti... il portiere è il primo mentre per i rimanenti 6 giocatori l'ordine è indifferente... in ogni caso dovesse esserci un cambio si partirebbe dall'alto verso il basso.. ovvero dal secondo al settimo panchinaro.. ed è per questo che molti usano mettere in seconda e terza posizione i due attaccanti.. in quarta e quinta i due centrocampisti e per ultimi due i due difensori.. in modo tale che se dovessero esserci cambi (3 in massimo) i primi a subentrare sarebbero appunto gli attaccanti che avrebbero molta più probabilità di far punti maggiori rispetto ai difensori.. Ipotesi.. La tua panchina.. 1_ Portiere 2_ Attaccante 3_ Attaccante 4_ Centrocampista 5_ Centrocampista 6_ Difensore 7_ Difensore Dei tuoi undici giocatori iniziali.. te ne giocherebbero solo 7... non ti giocano due attaccanti, un centrocampista e un difensore... chi entra?!? Entrerebbero i seguenti.. - i due attaccanti perchè i primi nell'elenco - il primo dei due centrocampisti perchè terzo - non entrerà mai un difensore essendo il quarto.. a patto che tra i due attaccanti e i due centrocampisti due non giochino.. allora a questo punto come terzo cambio entrerebbe un difensore... Caro Qugino... è chiaro ora?!?! Spero di esser stato utile... questa spiegazione dettagliata solo perchè sei mio cugino... |
|
|||
|
|||
Quote:
A questo punto intervengo per dare un voto a SPRU per la spiegazione .... Voto 9 Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
bene bene... CHIARISSIMO
Ora poniamo questo esempio io gioco con il 3-4-3 io in panchina ho schierato: attaccante attaccante centroc. centroc. dif. dif. non mi giocano 2 difensori e un attaccante.. cosa succede? BELLA CUUUUUUUUUUUUUUGG!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Entra il primo attaccante dei due in pachina che hanno giocato e poi entrano i due difensori.. sempre se hanno giocato. Se per esempio uno dei difensori non ha giocato .... la squadr gioca in 10 giocatori ...... A tale proposito aggiungo ... lo script ha un' altra funzione mai UTILIZZATA: Se una squadra gioca in 10 come nel caso precedente .. lo script consulta tutti i tipi di formazioni possibili 343 442 ecc e tenta di far giocare la squadra con 11 giocatori cambiando il modulo della squadra. Come detto prima questa funzione è disabilitata ... però la potremo sempre attivare
|
|