|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
real player. Si blocca sempreUna volta che mi sono sincronizzato mi funziona per un qualche minuto e poi mi si inceppa. Come un disco rotto. Continua a ripetere uno stesso punto e non riesco più a chiudere real player.
|
|
|||
|
|||
Prova ad utilizzare questo link dove ci sono un paio di radio...a me funziona per sincronizzare l'audio e il video...
fammi sapere come va http://www.mikesradioworld.com/eu_it.html |
|
|||
|
|||
Quote:
Da un po' di tempo anche io ho questo problema, prima non melo aveva mai fatto.... |
|
|||
|
|||
Anche a me ogni tanto lo fa. e' per quello che ho trovato un'altra soluzione (vedi sincronizzazione fatta in casa,sezione Guide)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
avevo già letto la tua guida, solo che nn fa alcaso mio. Non posso allesstire uno studio di registrazione per vedere un apartita.... |
|
|||
|
|||
Da poco lo fa anche a me.poi nn riesco piu a chiuderlo.devoriavviare tutto.Prima andava bene.Aggiornare?credo che la 10 sia l'ultima versione.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Il mio real player hagià tutti gli aggiornameti installati, e anche quando andava era aggiornato. Secondo me stanno lavorando sui server della rai oppure sono sempre molto intasati.... |
|
|||
|
|||
Quote:
stesso problema |
|
|||
|
|||
prova con winamp
|