|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
molto interessante questa funzione...per me si può mettere...però farei la solita votazione democratica ![]() ![]() il voto di taglio vale sempre 1 più di tutti i nostri messi insieme ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anche a me sembra molto interessante, certi allenatori "reali" modificano la formazione all'ultimo minuto, e quindi alle volte se uno rischia un pò di più , finisce per giocare in 10...
|
|
|||
|
|||
![]() voto a favore, magari dalla 1° di ritorno per correttezza verso chi dom. ha giocato in 10
|
|
|||
|
|||
![]() Grazie anche a te taglio!!!
![]() io domenica ho giocato in 10, ma per me lo script si potrebbe attivare anche subito... ovviamente è importante il parere di tutti!! ciaoooooooooo |
|
|||
|
|||
![]() Come dice Djablo ogni allenatore ogni giornata rischia.. anche io domenica ho giocato con solo 2 punte perchè avevo l'attacco in crisi (Treze su tutti) anche se alla fine mi han giocato in 4...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anch'io gradirei fosse attivata questa opzione, così è deciso, l'udienza è tolta!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io sono daccordo, per me si può anche iniziare da subito!
|
|
|||
|
|||
![]() ok anche per me
|
|
|||
|
|||
![]() 'mazza quanti fifoni
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() dopo la spiegazione di mikelino cambio idea...
in effetti ha ragione si toglie del pepe al gioco.... poi ho 6 attaccant forti ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|