|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Quindi terrei i risultati in pista... ammetto che lo spero anche visto che ho fatto ben 22 punti con la vittoria di Hamilton nonostante sia un ferrarista!!! E' inutile negarlo.. cmq ogni decisione sarà accettata.. PS: Scusa Sefiroth per essermi dimenticato il numero del giro più veloce nei risultati.. |
|
|||
|
|||
Per me è uguale, non cambia niente, decidete voi...
|
|
|||
|
|||
Quote:
manteniamo la clasifica a tre giri dal termine,prima della pioggia.... ma penalizzando hamilton cosi faccio un sacco di punti scherzi a parte, per me è uguale, se non sbaglio c'è un precedente... quindi si potrebbe usare stesso metro... |
|
|||
|
|||
il precedente c'è ed è stato usato lo stesso metro per ora... si mantiene la classifica della pista... quella dei giudici a me non importa!
grazie per le risposte!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Figurati... al prossimo Gp... |
|
|||
|
|||
Quote:
comunque resti un gran picio dato che ti avevo detto che avrebbe vinto hamilton e in pista ha vinto lui |
|
|||
|
|||
Avevi solo da farti i pronostici così mettevi chi volevi invece di copiare i miei!
|
|
|||
|
|||
prove
massa 1'42''57 hamilton gara massa 1'40''47 al 34 giro hamilton alonso kubica raikkonen kovalainen piquet Button
|
|||
|
|||
prossimo gpimpegni mi impediscono di postare i miei nuovi pronostici..
allora se si può confermo quelli dello scorso gp tutto uguale tempi prove gara... se poi riesco proverò a postare domani ciao grazie ps uguali anche per mario.... |
|
|||
|
|||
Massa 1'23''8
Hamilton |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|