|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ehm Osama, non ci siamo eh?!? Qua le bombe le sparo solo io, capito?!?!?? Meglio specificarlo subito dall'inizio benvenuto! |
|
|||
|
|||
Quote:
questa? sta sempre lì
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
cazz. uno non fa a tempo a tornare che subito glia' da polemizzare. come si fa a prendere il nick di un criminale assassino terrorista e allegramente postare. se ci leggessero le famiglie delle vittime di quel gran figlio di troya. vergogna.
|
|
|||
|
|||
ma.......Tutti hanno ironizzato sul mio nik, tranne te, se c'è qualcuno che si deve vergognare quello sei te!!
Anche se mi hai dato del terrorista indirettamente, non fà nulla Ad esempio il tuo nik CORSO io lo abbino al cane!! ma nn ho nulla da dire che c'è una bestia in un forum. OSAMA BIN LADEN AMA I CANI |
|
|||
|
|||
ciao BIN LADEN cimancava anche a qaeda in questo forum cosi la america ci fa guerra anche a noi per prendere te ciao e benvenuto tra noi ciao calog33
|
|
|||
|
|||
Quote:
ora che ho visto che sei pure di palermo hai guadagnato mille punti |
|
|||
|
|||
Quote:
ecco al zawahiri |
|
|||
|
|||
Quote:
minkia mi hai scoperto salam per tutti |
|
|||
|
|||
Quote:
io non ti ho dato di terrorista ma certo se offendi vuol dire che sei proprio degno del tuo nik. quindi sei un povero imbecille.duri poco. a proposito ce l'hai ancora le pecore?????? |
|
|||
|
|||
benvenuto
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|