|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Canale 5 e Costanzo ShowRagazzi ma come si fa per vedere CANALE 5?
E per vedere il Costanzo show? |
|
|||
|
|||
L'unico vantaggio che una tecnologia vecchia e superata come il digitale terrestre ha portato in Italia, è quella di esserci liberati da Costanzo, purtroppo ancora la de Filippi infesta lo schermo ma speriamo per il futuro...
Se vuoi un consiglio fatti un regalo e guardati qualcosa di interessante, Comunque i programmi del digitale terrestre di Mediaset sono a pagamento e protetti da diritti e nessuna televisione li ha comprati per farli vedere in chiaro. . Del resto perchè i Cinesi dovrebbero essere interssati al ciccione più banale d'Italia? |
|
|||
|
|||
su costanzoma se ci sono 2000 web tv, un migliaio di radio devi vedere proprio costanzo, per costanzo basta e avaanza l'analogico. ciao
|
|
|||
|
|||
smarty, non dar retta a ciò ke scrivono altri..
anch'i lo guardo spesso e volentieri costanzo.. comunque, basta che vai su rosso alice, lo guardi gratuitamente in diretta... e in replica qualsiasi puntata tu voglia.. poi se i ragazzi l'inseriranno nella web tv, nn so.. ciaooo |
|
|||
|
|||
Canale 5Ma io non sono abbonato a Rosso Alice.
Come si fa? E poi, a parte Costanzo Show, canale 5 si vede o no? Per quanto riguarda LA7, invece, mi dà il PRONTO ma la tv non parte. Come mai? Succede anche a voi? |
|
|||
|
|||
IL MCS è una cosa .. canale 5 e la 7 un'altra..
Per il primo via su www.rossoalice.it e ti registri.. non costa nulla.. una semplice registrazione! e poi.. fai il logn e guardi.. chiaro? per canale 5 l'unica speranza è con stremerone, ma è ancora in fase di test e non sempre online.. ciao |
|
|||
|
|||
Aggiungo che La7 aveva una sua web tv ma è morta parecchio tempo fa, non si sa perché l'abbiano eliminata ma purtroppo è così, è normale che non ti funzioni.
Ciao. |
|
|||
|
|||
Canale 5 e LA7Speriamo che più in là LA7 si possa vedere.
A volte dà delle cose interessanti, almeno rispetto a tutto quello che si vede nella televisione italiana. Non che a me piaccia il Costanzo Show(era bello quello di tre o quattro anni fa), ma io, per esso, intendevo il Digitale terrestre. Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
La web TV di La7, è diventata parte integrante di ROSSOALICE, perchè, il gruppo La7, fa parte del gruppo TELECOM! |
|
|||
|
|||
Ma per vedere Rosso Alice, bisogna essere perforza abbonati?
Io non sto sul territorio italiano, come posso fare? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|