|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Grazie, adesso tutto ok. La provo subito.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie mille, davvero un ottimo lavoro. |
|
|||
|
|||
Ottimo lavoro, complimentoni
|
|
|||
|
|||
Nn riesco a scaricarla
Cmq gia t faccio i complimenti...leggendo gli altri post dovrebbe essere ottimo |
|
|||
|
|||
a me la traduzione non va!!!!
dopo che clicco update mi dice... "MAIN FILE UPDATING FAILED, OPERATION CANCELED! MAIN FILE DATA INTEGRITY (CRC) ERROR" come posso fare per risolvere???? |
|
|||
|
|||
Quote:
Prova a controllare la directory in cui hai installato PPStream. Di default, la traduzione mette C:\Programmi\PPStream però se tu non l'hai messo lì, ti darà errore. |
|
|||
|
|||
se la directory è giusta allora hai installato la versione sbagliata
ciaoo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
problemiQuote:
Ho provato ad istallare il tuo programma ma mi dava il segnale di errore, come è possibile? |
|
|||
|
|||
Quote:
Precisamente che tipo di errore? |
|
|||
|
|||
[QUOTE=Ogher]Traduzione della nuova versione di PPstream, l'ho rifatta da 0 e ora non ci dovrebbero essere problemi.
Grazie è moto efficace , già sono alle prime armi e se non aessi avuto la possibilità della tua traduzione avrei abbandonato . Lavoro molto ben fatto. Ciao Fadesimo |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|