|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
stiamo per bannare gli indirizzi raiclick.tv , tutto cio' e' pronfandamente ingiusto, obbligarci a non linkare dei siti pubblici per concorrenza sleale(?) e danni di immagine(?)... Noi per ora stacchiamo tutto , ma tramite i nostri legali stiamo vedendo cosa fare...
|
|
|||
|
|||
basta che non ce diffidano guan*** ,shan***,cctv ecc..... ...
"....come può uno scoglio arginare il mare..." |
|
|||
|
|||
eh quindi parliamo di tutti i documentari, episodi, tutte le cose dell'archivio rai vero?
|
|
|||
|
|||
gia' non possiamo neanche + linkarli
|
|
|||
|
|||
Io A Questo Punto Non Ho Piu' Parole...
Pure La Rai Si Mette A Fare Queste Cose.... La Mamma Degli $c@i è Sempre Incinta....
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|||
|
|||
ragazzi sul mio sito ho linkato rai sport che faccio la devo togliere??
|
|
|||
|
|||
lascialo tranquillo...
|
|
|||
|
|||
beh se vuoi aiutarci si
|
|
|||
|
|||
Quote:
immagino avranno fatto storie anche per rai sport sat vero? Ma io non riesco a capirli.....non riesco a trovare una motivazione valida a questo gesto..... |
|
|||
|
|||
beh la rai fa pagare il canone per programmi che a mio parere sono scadenti prferisco le iene e altre cose varie io spero che con le nuove connessioni la qualita migliore a vista d'occhio e pensare che in pochi anni siamo passati dal 56 k a connessione che raggiungono 16 mbit al secondo
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|