|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Problema di sincro con VLC - Real PlayerDa qualche giorno ho un problema di sincro dellìaudio che entra da line e che poi sincronizzo con VLC e Real Player
Mi da questo errore: "Il formato dei file multimediali di input non è valido." Qualcusa mi sa dare una mano? Proprio ieri ho installato una web-cam. Può aver creato qualche conflitto? Last edited by clemmy : 03-19-2006 at 10:57 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
no, non credo. Fammi capire. Tu colleghi un qualcosa (radio x esempio) alla linea in. Poi con vlc crei lo streaming e lo sincronizzi in real palyer . Gisuto ? Sei sicuro che in VLC come metodo di incapsulazione hai scelto ASF ??
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
si ho scelto ASF.
Credo che installando la webcam mi abbia cambiato qualcosa perchè quando vado sui controlli di registrazione non vedo più la scheda audio ma total recorder. forse ora ho risolto... |
|
|||
|
|||
anche a me andava cosi
|
|
|||
|
|||
pero ho risolto
|